FAQs

Frequently Asked Questions

ORDINI

Tutti i tuoi ordini sono visibili dalla sezione "Il mio account" dalla quale potrai monitorare il loro stato.

Sì. A ordine effettuato, ti verrà consegnata una mail di conferma di ricezione ordine. Ti informeremo inoltre, sempre via e-mail, quando il tuo ordine sarà spedito.

Attenzione! L'e-mail di conferma arriverà anche nel caso in cui l'articolo o gli articoli ordinati non dovessero essere più disponibili, sarà nostra premura contattarti per risolvere il disguido.

È possibile effettuare un cambio?
Il cambio sarà possibile entro e non oltre i 7 giorni, le spese di spedizione sono interamente a carico del cliente.

PAGAMENTO

Puoi scegli la modalità di pagamento che più ti è comoda: puoi pagare con Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario o alla consegna.

I dati della tua carta sono trattati attraverso il sistema di sicurezza SSL.
Al momento della conclusione dell'ordine verrà utilizzata la procedura di autenticazione 3DS e sarai reindirizzato alla pagina web della tua banca. Per concludere l'ordine segui i passaggi richiesti.
Grazie a questo standard di sicurezza puoi effettuare i tuoi ordini su Enigma Stoe in tutta sicurezza.

Se scegli di pagare con PayPal sarai diretto al sito di PayPal.
Se hai già un conto PayPal, identificati con il tuo indirizzo email e password e conferma il pagamento.
Se non hai un conto PayPal, puoi procedere con un conto ospite o crearne uno.
Il pagamento sarà registrato entro pochi minuti e il tuo ordine sarà immediatamente processato.

Se scegli questa modalità di pagamento, una volta concluso l’ordine riceverai un’email di conferma con le nostre coordinate bancarie.

Dopo aver confermato l’ordine, riserviamo gli articoli per 10 giorni e una volta ricevuto il pagamento, provvederemo alla spedizione. Ci possono volere fino a 5 giorni lavorativi affinché il pagamento venga registrato nei nostri sistemi. I costi per il bonifico variano a seconda della banca.

Per una corretta registrazione del pagamento, è necessario inserire il numero d’ordine nella causale del bonifico.

Intestatario: Unika Partner Srl
IBAN: IT86K0521601800000000077663
Banca: Creval

Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l’importo esatto dell’ordine; il corriere non può dare resto e non accetta assegni. Il servizio ha un costo supplementare di 3 €.

Se hai scelto di ritirare i tuoi prodotti in negozio potrai pagare direttamente nel punto vendita con tutti gli strumenti disponibili: contanti, POS o carta di credito.

I tuoi acquisti saranno protetti da cartoni specifici, a tripla onda, con alveare interno e materiale antiurto quale carta pressata.

Tutti gli ordini ricevuti saranno spediti entro 24 ore, in caso di pagamento tramite bonifico la spedizione sarà successivamente alla ricezione del pagamento.
In tutta Italia le consegne avvengono in 24/48 ore, esclusi sabato e domenica. Variazioni rispetto a queste tempistiche possono avvenire se l'ordine sarà diretto nelle isole Italiane, ed in tutte le località ritenute disagiate dal corriere.

La spedizione ammonta a € 7,00 per confezione (9 o 12 bottiglie) per tutto il territorio italiano. Se il tuo ordine è pari o superiore a 80€, le spese di spedizione sono totalmente gratuite.